Cristiano Ronaldo batte Messi: il doppio dei soldi guadagnati da Instagram

Il portoghese, secondo lo studio di "Buzz Bingo", si porta a casa 38,2 milioni di sterline l'anno dal social. La Pulce? "Solo" 18,7 milioni. Beckham, Neymar e Ibrahimovic nella top-5
Cristiano Ronaldo batte Messi: il doppio dei soldi guadagnati da Instagram
2 min

ROMA - Cristiano Ronaldo meglio di Lionel Messi per numero di follower (186 milioni contro 133) e anche per "proventi social". Lo stadio effettuato da "Buzz Bingo", e riportato in Inghilterra dal "Mirror", rivela gli incassi di Instagram del portoghese: 38,2 milioni di sterline grazie ai 49 post sponsorizzati da 780mila sterline l'uno. Un profilo d'oro per lo juventino. La stella del Barcellona, secondo nella classifica delle celebrità più remunerate, si deve accontentare dei suoi 18,7 milioni di sterline (36 post da 518mila sterline). 

I primi 5

Sul podio, alle spalle di CR7 e della Pulce, ci sale David Beckham, icona del calcio mondiale. Per lui, 58 milioni di follower e 8,6 milioni di sterline di introito. Chiudono la top-5 Neymar (127 milioni di follower e 5,8 milioni di sterline) e Zlatan Ibrahimovic (38 milioni di follower e 3,2 milioni di sterline annui). Guardano tutti Ronaldo dal basso verso l'alto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA