Un weekend ricco di appuntamenti su DAZN

Si parte domani sera con l'anticipo Juventus-Bologna. Domenica alle 12:30 Sassuolo-Inter
Un weekend ricco di appuntamenti su DAZN© Inter via Getty Images
4 min

Si riparte anche su DAZN con le grandi emozioni della Serie A TIM e della Serie BKT, che tornano ad essere protagoniste dopo la pausa di campionato per gli impegni delle Nazionali.  

L’ottava giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 19 ottobre alle 20.45 con l’anticipo Juventus-Bologna, una sifda che potrebbe riservare delle sorprese ai bianconeri, con i rossoblù che hanno già dimostrato quest’anno di poter dare filo da torcere. Il pre partita, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, vedrà protagonisti Diletta Leotta e Mauro Camoranesi.

Segui Juventus-Bologna in diretta streaming su DAZN
 
Doppio appuntamento, invece, domenica 20 ottobre: il lunch match delle 12:30 vede l’Inter, una delle grandi protagoniste della prima parte di campionato, impegnata nella sfida al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Alle 15:00, invece, in diretta dalla Sardegna Arena, il Cagliari di Maran sfiderà la SPAL, con i ferraresi che puntano a dare continuità alla vittoria conquistata contro il Parma. 

Segui Sassuolo-Inter in diretta streaming su DAZN

 

Segui Cagliari- SPAL in diretta streaming su DAZN


 La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite dell’ottavo turno della Serie BKT. Si parte con l‘anticipo di venerdì alle 21:00 tra Cittadella e Cosenza. Le emozioni continuano sabato 19 alle 18:00 con l’attesissimo incontro che vede il Benevento capolista di Filippo Inzaghi impegnato contro il Perugia, allenato dal suo ex compagno di squadra Massimo Oddo. Si prosegue poi con il posticipo di lunedì alle 21:00 con la sfida tra Frosinone e Livorno.
 
Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, EFL Championship, MLS e J1 League giapponese, spiccano Nizza - PSG (venerdì alle 20:45), Eibar - Barcellona (sabato alle 13:00), Atletico Madrid - Valencia (sabato alle 16:00) e Maiorca - Real  Madrid (sabato alle 21:00)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA