Dazn, il programma del weekend

Appuntamento domani sera alle 20:45 con Napoli-Genoa
Dazn, il programma del weekend© Getty Images
3 min

La dodicesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 9 novembre alle 20:45 con il match Napoli-Genoa: gli azzurri guidati da Carlo Ancelotti scenderanno in campo per cercare di portare a casa tre punti indispensabili a non perdere il contatto con la vetta della classifica, ma dovranno fare i conti con il Genoa di Thiago Motta che arriva al San Paolo in forze dopo un avvio di campionato complicato.

Segui Napoli-Genoa in diretta streaming su DAZN

Domenica 10 novembre, invece, il lunch match delle 12:30 sarà Cagliari-Fiorentina, con la squadra di Maran in pieno slancio verso l’Europa. Alle 15:00 l’Udinese, in cerca di identità e senza allenatore, sfiderà in casa la SPAL che tenterà di portare a casa punti che in trasferta ad oggi non sono mai arrivati.

Segui Cagliari-Fiorentina in diretta streaming su DAZN

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del dodicesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo di venerdì 8 novembre alle 21:00 tra Crotone e Ascoli per arrivare al posticipo Frosinone-Chievo di domenica 10 alle 21:00. Tra gli incontri previsti per sabato 9 novembre spicca la sfida che vede protagoniste Virtus Entella e Pordenone alle ore 15:00.

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, EFL Championship e J1 League, spicca Brest PSG (sabato alle 17.30), Eibar Real Madrid (sabato alle 18.30), Barcellona Celta Vigo (sabato alle 21:00) e Marsiglia Lione (domenica alle 21:00). Da non perdere inoltre la finale di Copa Sudamericana tra Independiente del ValleColón, in diretta e in esclusiva su DAZN sabato 9 alle 22:30.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA