Argentina, c'è il Brasile: ballottaggio Dybala-Lautaro Martinez in avanti

La nazionale di Scaloni affronta i verdeoro in amichevole: è sfida tra l'attaccante dell'Inter e il giocatore della Juventus per un posto in attacco con Messi e Aguero
Argentina, c'è il Brasile: ballottaggio Dybala-Lautaro Martinez in avanti
2 min

ROMA - Ultimo allenamento in terra spagnola per l'Argentina, prima della partenza per Riad dove venerdì affronterà in amichevole il Brasile. Sarà l'occasione per rivedere con la camiseta albiceleste Lionel Messi, di nuovo a disposizione dopo la squalifica rimediata nella scorsa Coppa America. "Sono due partite importanti - le parole del ct Lionel Scaloni, riferendosi anche al successivo test con l'Uruguay - Col Brasile non è mai un'amichevole e anche con l'Uruguay è un 'clasico'. Sono gare molto difficili ma saremo all'altezza". Quello con la Selecao in particolare "sarà il test più importante prima dell'inizio delle qualificazioni mondiali - sono state invece le parole del calciatore dell'Udinese Rodrigo De Paul - Siamo però una squadra più completa, ci conosciamo meglio, dovremo approcciare queste gare con grande responsabilità".

Argentina: Dybala o Lautaro con Messi e Aguero

Prima della partenza per l'Arabia Saudita, Scaloni ha voluto provare la formazione anti-Brasile e in avanti, al fianco di Messi e Aguero, ha proposto lo juventino Dybala. In realtà la prima scelta sarebbe Lautaro Martinez ma il giocatore dell'Inter è ancora alle prese coi postumi di una botta rimediata col Verona e alla fine il ct potrebbe così premiare l'attaccante bianconero. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA