"Kulusevski piace a Manchester United e Arsenal: offerta di 47 milioni di euro"

I Red Devils e i Gunners, secondo The Sun, sarebbero pronti a scatenare un'asta per il gioiellino dell'Atalanta esploso in prestito al Parma
"Kulusevski piace a Manchester United e Arsenal: offerta di 47 milioni di euro"© ANSA
3 min

ROMA - La luce di Dejan Kulusevski è arrivata fino in Premier League. Il quotidiano "The Sun" è convinto: per il gioiellino dell'Atalanta, esploso in prestito al Parma (finora 12 presenze in Serie A, 2 gol e 5 assist), Manchester United e Arsenal sarebbero disposte a offrire una cifra vicina ai 47 milioni di euro. Classe 2000, in Inghilterra sono sicuri che il nome dello svedese sia stato scritto in maiuscolo sulla lista degli obiettivi di Ole Gunnar Solskjaer. Comprende Haaland del Salisburgo, Sancho del Borussia Dortmund e Maddison del Leicester, calciatori giovani e talentuosi. 

La concorrenza inglese

Non solo i Red Devils, anche i Gunners avrebbero puntato con decisione lo svedese. Cercano un rinforzo visto il probabile addio di Granit Xhaka, vicino al ritorno al Borussia Monchengladbach. Il club di Londra non avrebbe problemi a versare la stessa somma dello United nelle casse di Percassi, da sempre abilissimo a vendere i pezzi pregiati del proprio settore giovanile. Sullo sfondo resta l'Inter che potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Politano. Il futuro di Kulusevski, nonostante le sue parole ("Ho un accordo annuale con il Parma"), potrebbe vacillare di fronte a certe offerte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA