"Neymar aspetta il Barcellona: rifiutato il rinnovo offerto dal Psg"

L'attaccante, secondo il quotidiano spagnolo "Sport", non avrebbe accettato il prolungamento fino al 2025 (attuale scadenza nel 2022). Per questo in estate ripartirà l'assalto blaugrana
"Neymar aspetta il Barcellona: rifiutato il rinnovo offerto dal Psg"© AFPS
2 min

PARIGI (Francia) - Niente da fare, non vuole prolungare e rimane in attesa del Barcellona. È la mossa strategica di Neymar, desideroso di tornare il prima possibile in Liga. L'attaccante, secondo il quotidiano spagnolo "Sport", avrebbe rifiutato l'ultima proposta del Psg, che gli aveva offerto un nuovo accordo fino al 30 giugno del 2025. La scadenza rimane quella attuale, fissata per il 2022. Ecco perché in estate ripartirà l'assalto dei blaugrana per il brasiliano, autore di 55 gol e 29 assist in 63 partite con i parigini. 

Il possibile ritorno

Prendono corpo le parole di Eric Abidal, team manager del Barca: "Esiste una reale possibilità di acquistarlo, ogni finestra di mercato è diversa, non escludiamo mai il suo trasferimento". Una breve frase che ha aperto un mondo e una nuova "telenovela", soprattutto con le notizie relative al nuovo "no" di Neymar al Psg. Vuole andare via. Il primo tentativo, nell'ultima sessione di mercato, è andato a vuoto: il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 170 milioni di euro. Magari tra qualche mese, vista la situazione, potrebbe anche ottenere uno sconticino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA