DAZN, ecco i match del weekend

Sabato alle 20:45 Torino-Spal. Domenica Atalanta-Milan (12:30)
DAZN, ecco i match del weekend© Getty Images
3 min

La diciassettesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 21 dicembre alle 20:45 con Torino-Spal. Un match delicato, con la squadra di Mazzarri che tenterà di strappare una vittoria ai ferraresi per non perdere il contatto con la zona europea, e con i ragazzi di Semplici che non possono permettersi passi falsi trovandosi già all’ultimo posto in classifica. 

Segui Torino-Spal in diretta streaming su DAZN.

 

Domenica 22 dicembre alle 12:30, invece, sarà la volta di Atalanta-Milan. Un match importante per entrambe le squadre che contano di chiudere l’anno portando a casa punti e guardare con fiducia la seconda parte di campionato. Per i bergamaschi, la qualificazione in Champions ha dato una sferzata di energia, nonostante l’ultima sconfitta contro il Bologna. I rossoneri, invece, sperano di proseguire la svolta che Pioli sembra aver dato nell’ultimo periodo.   

Segui Atalanta-Milan in diretta streaming su DAZN.

 

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del diciassettesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Spezia-Cremonese (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Pordenone-Ascoli (domenica alle 21:00). Tra i vari match previsti tra sabato e domenica spicca la sfida tra Benevento e Frosinone (sabato alle 18:00).

 

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie ed EFL Championship, spiccano PSG-Amiens (sabato alle 20:45), con i parigini in ottima forma come confermano le ultime sei vittorie consecutive in campionato, e i due match ai vertici della Liga: Barcellona-Alaves (sabato alle 16:00) e Real Madrid-Athletic Bilbao (domenica alle 21:00).


© RIPRODUZIONE RISERVATA