Diretta Juventus-Lazio ore 17.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

A Riyad si gioca la Supercoppa italiana con Sarri che cerca il primo trofeo con i bianconeri. Inzaghi vuole sfruttare l'ottimo momento di forma dei suoi per battere ancora Ronaldo e compagni
Diretta Juventus-Lazio ore 17.45: probabili formazioni e dove vederla in tv
3 min

RIYAD (Arabia Saudita) - Nel deserto ci si gioca la Supercoppa italiana con Juventus e Lazio a darsi battaglia per alzare al cielo l'ultimo trofeo del 2019. Per i bianconeri sarebbe la seconda Supercoppa di fila dopo quella vinta, grazie al gol di Ronaldo contro il Milan, lo scorso gennaio con Max Allegri in panchina. Sarri, invece, cerca la prima vittoria sulla panchina bianconera alla prima occasione utile. La Lazio, tuttavia, è la squadra più in forma del campionato con un Ciro Immobile capocannoniere e 8 vittorie di fila in Serie A. Inoltre, i biancocelesti hanno battuto la Juve all'Olimpico solo due settimane fa per 3-1 e Inzaghi vorrà di certo ripetere quell'impresa anche quando in palio c'è un trofeo come la Supercoppa da giocarsi in gara secca. Sarri, invece, chiede la rivincita e per farlo vuole affidarsi a Cristiano Ronaldo che è a caccia del 32° titolo in carriera dopo aver vinto le ultime undici finali giocate. 

Juventus-Lazio, dove vederla in tv 

Juventus-Lazio è in programma oggi alle ore 17.45 italiane al King Saud Stadium di Riyad e sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay. E' disponibile anche la diretta testuale sul nostro sito.

SEGUI JUVENTUS-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Higuain. ALL.: Sarri. A disp. Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Danilo, Rugani, Ramsey, Emre Can, Rabiot, Douglas Costa, Cuadrado, Pjaca, Bernardeschi

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: Inzaghi.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA