DAZN: tutti i match da non perdere

Si parte sabato 5 gennaio con Roma-Torino (20.45)
DAZN: tutti i match da non perdere© LAPRESSE
3 min

Dopo la pausa natalizia, la Serie A TIM torna in campo a regalare grandi emozioni durante il primo weekend 2020 su DAZN.

La diciottesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre domenica 5 gennaio alle 20:45 con Roma-Torino. Un 2020 che riparte in casa per i giallorossi, determinati a difendere il quarto posto che a fine stagione potrebbe assicurare loro la Champions, mentre la squadra di Mazzarri è a caccia di punti preziosi per cominciare il nuovo anno provando a risalire la classifica.

Segui Roma-Torino in diretta streaming su DAZN. 

Doppio appuntamento per l’Epifania: alle 12:30 scenderanno in campo Bologna-Fiorentina. Un match molto delicato per il Bologna, che per mantenere la posizione in classifica dovrà spezzare la maledizione viola che vede la Fiorentina imbattuta in ogni scontro dal 2013. Alle 15:00 sarà la volta di Atalanta-Parma: una partita pronta a lasciare tutti con il fiato sospeso. L’Atlanta, quinta in classifica, sfiderà in casa il Parma, reduce vittorioso dalle ultime cinque trasferte.

Segui Bologna-Fiorentina in diretta streaming su DAZN. 

Segui Atalanta-Parma in diretta streaming su DAZN. 

 

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga e FA Cup, spicca la prima gara del 2020 e il primo test per il Real Madrid che dovrà affrontare il Getafe di Pepe Bordalàs (sabato alle 16:00). Da non perdere anche Atlético Madrid- Levante (sabato alle 18:30) e il derby Espanyol-Barcelona (sabato alle 21:00). Per il terzo turno di FA Cup, invece, spiccano Manchester City-Port Vale (sabato alle 18.30), Chelsea-Nottingham Forest (domenica alle 15:00) e Liverpool-Everton (domenica alle 17:00)


© RIPRODUZIONE RISERVATA