Neymar: "Cerco nuove sfide nel 2020. Il Psg può vincere la Champions"

Il brasiliano ha parlato a un evento organizzato dalla Red Bull: "Voglio fare bene in Europa e conquistare la Copa America". Poi su Ibrahimovic: "Avrei voluto condividere lo spogliatoio con lui"
Neymar: "Cerco nuove sfide nel 2020. Il Psg può vincere la Champions"© AFPS
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Cin cin, il Capodanno è alle spalle e i buoni propositi per il 2020 davanti: "Cercherò nuove sfide", ammette Neymar. E chissà se il riferimento sia anche al prossimo mercato estivo. L'attaccante ha parlato a un evento organizzato dalla Red Bull e nell'intervista ha svelato i desideri per il nuovo anno. Fare bene con il Paris Saint Germain, con il Brasile e in estate si capirà se anche con un'altra maglia: "La mia più grande aspettativa per il 2020 è vincere tutto ciò che posso con il Psg e con la nazionale brasiliana. Cercherò nuove sfide, voglio giocare la finale di Champions League e vincere di nuovo la Copa America. Queste sono soltanto i primi ostacoli che intendo superare".

La Champions e la voglia di Ibra

Neymar, nel 2019 condizionato da tantissimi infortuni, aveva già provato a tornare al Barcellona: "Ma è stato lo stesso un anno di apprendimento e di esperienze", ha continuato. "Ora penso al Psg, abbiamo la possibilità di vincere la Champions, combatteremo per questo". Il classe 1992 è stato chiesto il nome di qualche calciatore con cui avrebbe voluto condividere lo spogliatoio in carriera: "Sicuramente Romario, anche se ci ho giocato una volta insieme nella sua partita di addio. E poi dico Zidane e Ibrahimovic". Zlatan e Neymar insieme, ce li vedete andare d'accordo?


© RIPRODUZIONE RISERVATA