Benevento, Totti in visita all'amico Pippo Inzaghi nel ritiro romano

Gradita sorpresa questa mattina nel ritiro romano del Benevento calcio dove la capolista sannita sta lavorando durante la sosta del campionato: il Pupone ha fatto visita all'amico SuperPippo
Benevento, Totti in visita all'amico Pippo Inzaghi nel ritiro romano
Tullio Calzone
2 min

ROMA - Al “giallorosso” è davvero impossibile resistere. E così, nel ritiro del Benevento si è presentato addirittura Francesco Totti, l’ex campione della Roma a lungo accostato, almeno nella fantasia dei tifosi sanniti, alla maglia della Strega. Il Pupone ha omaggiato l’amico Pippo Inzaghi, compagno di tante vittorie in Nazionale, non solo di un titolo mondiale in Germania nel 2006. Ad accogliere l’ex fuoriclasse della Roma, che ha intrapreso da poco l’attività di procuratore dopo l’addio doloroso alla società capitolina come dirigente (il fiorentino Chiesa e l’interista Esposito dovrebbero essere i suoi primi calciatori assistiti), c’era anche il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia.

I tre calciatori si sono a lungo intrattenuti a colloquio al Mancini Park Hotel, dove Inzaghi aveva già ricevuto l'inattesa visita del fratello Simone, tecnico della Lazio. Totti ha  assistito anche a una parte di allenamento di Coda e compagni che nel centro sportivo alle porte di Roma stanno svolgendo un mini-ritiro organizzato durante la sosta che terminerà domenica pomeriggio con il rientro in sede. La Strega capolista dei record tornerà in campo domenica 19 gennaio (ore 21) alla ripresa del campionato contro il Pisa al “Ciro Vigorito”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA