"Manchester City, party in un luogo segreto con 15 modelle italiane"

A lanciare l'indiscrezione è stato il portale Dagospia: la squadra di Guardiola avrebbe festeggiato così la vittoria per 6-1 sull'Aston Villa
"Manchester City, party in un luogo segreto con 15 modelle italiane"© Getty Images
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Goleada in campo, e anche fuori. Il Manchester City ha rifilato ben sei gol all'Aston Villa e, sfruttando il passo falso del Leicester, si è riportato al secondo posto in Premier League. Il Liverpool continua a essere fuori portata, ma i calciatori non sembrerebbero così delusi. Anzi, secondo quanto raccolto da Dagospia, il morale sarebbe altissimo in casa Citizen, merito di 15 modelle italiane arrivate ieri a Manchester.

La festa del Manchester City

Secondo quanto raccolto dal portale online, i calciatori del City avrebbero organizzato una festa piccante in un luogo segreto grazie all'aiuto di due pr milanesi. Il loro compito? Far sì che le 15 influencer provenienti dall'Italia arrivassero a destinazione. Missione compiuta. Stando a Dagospia, le ragazze starebbero alloggiando al "Mere Golf Resort & Spa", location esclusiva immersa nella campagna, a poca distanza dalla città. Lontana da occhi indiscreti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA