Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez: "Io compagna del migliore di tutti i tempi"

La compagna del portoghese a pochi giorni dal Festival di Sanremo: "Lui è unico, non ha rivali. Tremavo il giorno che ci siamo conosciuti..."
Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez: "Io compagna del migliore di tutti i tempi"© EPA
3 min

ROMA - "Sono una persona nota, ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quella che sono, farmi scoprire dalla gente e non c'è posto migliore del Festival. Per me è un piacere e un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili". A raccontarsi a 'Grazia' nel numero in edicola questa settimana è Georgina Rodriguez, uno dei volti più attesi del Festival di Sanremo che debutta il 4 febbraio. Georgina sarà la co-conduttrice accanto ad Amadeus della terza serata e nelle pagine del magazine diretto da Silvia Grilli confida che cosa l'abbia spinta ad accettare questa proposta: "Anche se per me i miei figli sono la cosa più importante, sono comunque una donna e desidero lavorare ed essere autonoma. Non devo trascurare la mia sfera professionale e mi piace lavorare in campo artistico". 

CR7 il numero uno

Cresciuta sui Pirenei e trasferita a Madrid per lavoro, oggi vive in Italia insieme al compagno Cristiano Ronaldo, incontrato mentre lavorava in una boutique: "Davanti a lui tremavo, ma è scattata una scintilla". E a proposito del fidanzato la modella confessa: "Cristiano è l'unico che riesca a farmi entusiasmare durante una partita. Ho la fortuna di essere la compagna del migliore calciatore di tutti i tempi. Quando è in campo fa provare un'infinità di emozioni. Non ha rivali". Ma che cos'è oggi la normalità per la compagna del calciatore più celebre del mondo? "Conduciamo una vita privilegiata, ma proveniamo da famiglie umili. Ci siamo impegnati molto per ottenere ciò che abbiamo e questo è l'insegnamento che vogliamo trasmettere ai nostri figli", spiega Georgina. "Vogliamo che loro siano combattenti come lo siamo noi. Il sacrificio, la disciplina, il senso di responsabilità, i sogni, la perseveranza e la gratitudine sono valori che desideriamo trasmettere loro ogni giorno". (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA