Il programma del weekend su DAZN

Si parte sabato alle 20:45 con Napoli-Torino
Il programma del weekend su DAZN© Getty Images
3 min

Il ventiseiesimo turno di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 29 febbraio alle 20:45 con Napoli-Torino. La squadra di Gattuso, di ritorno dal match di Champions League con il Barcellona, deve rimanere concentrata sul campionato per cercare di assicurarsi un posto in Europa League contro un Torino reduce da un poker di sole sconfitte. 

Segui Napoli-Torino in diretta streaming su DAZN.

A fronte delle restrizioni rispetto agli eventi sportivi, si comunica che la Lega Calcio ha deciso di rinviare le seguenti partite previste per questo fine settimana: Milan-Genoa Parma-SPAL Il recupero è in programma mercoledì 13 maggio. Napoli-Torino si giocherà regolarmente questa sera alle 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN.

Segui Milan-Genoa in diretta streaming su DAZN.

Segui Parma-SPAL in diretta streaming su DAZN.
 
La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del ventiseiesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Virtus Entella-Crotone (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Pescara-Ascoli (domenica alle 21:00). Tra i match previsti tra sabato e domenica spicca la sfida tra Benevento e Spezia (sabato alle 15:00). 
 
Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie ed EFL Championship, spiccano i match che coinvolgono le tre grandi di Spagna, protagoniste in campodopo la parentesi europea: immancabile l’appuntamento con il “Clásico” Real Madrid-Barcelona (domenica alle 21:00) ed Espanyol-Atlético Madrid (domenica alle 16:00). Da non perdere anche PSG-Digione (sabato alle 17:30) e la finale di Carabao Cup che vedrà coinvolto il già campione in carica Manchester City contro l’Aston Villa (domenica alle 17:30).


© RIPRODUZIONE RISERVATA