La Turris dopo il Liverpool: cade l'ultima imbattuta d'Europa

La squadra di mister Fabiano cade in casa contro il Latte Dolce. Recentemente il club corallino aveva simpaticamente invitato i Reds per un amichevole
La Turris dopo il Liverpool: cade l'ultima imbattuta d'Europa© FOTO MOSCA
1 min

TORRE DEL GRECO - Dopo aver visto perdere a sorpresa il Liverpool contro il Watford, anche la Turris, ultima squadra imbattuta d'Europa, cancella lo 0 alla voce sconfitte. I campani allenati da Franco Fabiano hanno perso in casa contro il Latte Dolce, formazione sulla carta più debole dei corallini (è al quinto posto in classifica nel Girone G di Serie D). Le reti di Marcangeli e Bianchi hanno reso inutile il gol di bomber Longo, uno dei punti di forza della Turris, che ha anche sbagliato un rigore nei minuti finali vedendo sfumare il possibile pareggio. I campani sono sempre primi in classifica con ben 61 punti, 4 in più dell'Ostiamare secondo.

Nei giorni scorsi, quando il Liverpool era ancora imbattuto, il club del patron Antonio Colantonio aveva simpaticamente invitato i Reds per un amichevole, a cui il club della sponda rossa del Mersey, dopo aver fatto i complimenti per l'andazzo in campionato, aveva risposto: "Se sarà possibile riprendere il discorso, qualcuno provvederà a mettersi in contatto con voi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA