Coronavirus, lady D'Ambrosio: "Io mi sono chiusa in casa, esco solo..."

La moglie del calciatore dell'Inter: "Evitare comportamenti irrispettosi verso il prossimo è tantissimo! Aiutiamoci, ragazzi!!!“
Coronavirus, lady D'Ambrosio: "Io mi sono chiusa in casa, esco solo..."
2 min

La moglie di D'Ambrosio lancia un messaggio sui social: il Coronavirus non va sottovalutato. Guai a minimizzare, in questo momento è giusto fare sacrifici. Enza De Cristofaro dice la sua con un lungo messaggio in una storia su Instagram.

Ecco il messaggio

“Rispetto ogni forma di reazione a questa paura - scrive lady D'Ambrosio -. Capisco chi vuole concedersi comunque un momento di svago in pubblico, chi invece come me ha deciso di chiudersi in casa con tutta la famiglia e concedersi un’ora al parco “quando e se” il tempo lo permette e chi decide di indossare mascherine e guanti senza dover temere di essere chiamato “ipocondriaco". Se ognuno di noi curasse e riguardasse il proprio nucleo familiare sarebbe già tanto. Evitare comportamenti irrispettosi verso il prossimo è tantissimo! Aiutiamoci, ragazzi!!!“. Insomma, una presa di posizione chiara per Enza De Cristofaro, seriamente preoccupata per l'emergenza Coronavirus. Domenica D'Ambrosio sarà impegnato nella sfida contro la Juventus, allo Stadium a porte chiuse. Lei probabilmente seguirà la partita in tv da casa, con tutta la famiglia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA