Chiellini, Sanabria, Ramirez e Floccari donano le loro maglie in beneficenza

Il difensore della Juve e della Nazionale, insieme ai colleghi ha deciso di partecipare all'asta Stelle nello Sport a sostegno dell'Associazione Gigi Ghirotti Onlus
Chiellini, Sanabria, Ramirez e Floccari donano le loro maglie in beneficenza
2 min

ROMA - Ancora 24 ore per l'Asta benefica delle Stelle nello Sport a sostegno dell'Associazione Gigi Ghirotti Onlus con le maglie di Chiellini, Sanabria, Ramirez, Floccari, Capradossi e Morra. In attesa di poterli rivedere in campo, molti campioni "giocano" per sostenere la Onlus che assiste malati ocologici e di SLA da oltre 30 anni. Spicca la maglia ufficiale autografata di Giorgio Chiellini, bandiera della Juve, otto volte campione d'Italia: il difensore vicecampione d'Europa con la Nazionale a Euro 2012 e bronzo ad Atene 2004, 104 volte azzurro, scende in campo per quest'importante missione benefica.

Juve-Milan rinviata, tre tonnellate di cibo per lo Stadium in beneficenza

Anche Sanabria e Ramirez a sostegno della Onlus

Derby in attacco tra Genoa e Sampdoria. Per i rossoblu, c'è Tonny Sanabria che sta vivendo un momento di grande forma come testimoniato dalle reti messe a segno a Bergamo (2-2) e nella vincente trasferta di Bologna. Per l'altra sponda di Genova c'è il blucerchiato Gaston Ramirez, pedina imprescindibile nello scacchiere tattico di Claudio Ranieri. A questa sessione dell'Asta di Stelle nello Sport, partecipa anche la Spal con un veterano Sergio Floccari. E poi Spezia ed Entella con Elio Capradossi e Claudio Morra. La scadenza per le offerte è fissata per le ore 18 di mercoledì 11 marzo.

Inter, Zhang dona 100.000 euro al Sacco di Milano


© RIPRODUZIONE RISERVATA