Eleven Sports congela gli abbonamenti e lancia nuovi contenuti free

Il provvedimento per venire incontro agli utenti in questo momento difficile. Pronta inoltre la collaborazione con Otro, la digital hub production dei calciatori
Eleven Sports congela gli abbonamenti e lancia nuovi contenuti free
3 min

Eleven Sports congela gli abbonamenti fino a Maggio e lancia nuovi contenuti free. A causa dei campionati fermi ed in attesa di comunicazioni ufficiali in merito alla ripresa dei campionati, Eleven Sports al momento non può offrire lo spettacolo live del calcio e degli altri sport abitualmente in palinsesto.  Ed è proprio per venire incontro ai propri utenti che Eleven Sports, dopo aver congelato gli abbonamenti per il mese di marzo, ha deciso di prorogare questa soluzione, non sottraendo alcun costo derivante dalle formule di abbonamento già sottoscritto che verranno automaticamente prorogati fino al 3 maggio 2020 e torneranno a decorrere alle condizioni precedenti solo dopo quella data.

Intanto Eleven Sports sta lanciando nuovi format per garantire, durante il periodo di quarantena, ai propri utenti una formula “waiting for…” con contenuti come “Eleven Home”, live di approfondimento sulla official page di Facebook in cui Jolanda De Rienzo intervista ogni giorno i protagonisti della Serie C e della Serie D anche attraverso l’interazione della propria customer base; “Serie C Story” e “Superlega Story” che offre  ogni giorno un tuffo nel passato per  rivivere i match clou delle scorse stagioni. Altra novità lanciata da Eleven Sports è la nuova rubrica “Odissea nel mondo del calcio”, in collaborazione con Mycujoo, alla scoperta di gol improbabili e prodezze dai campi di gioco più insospettabili, ed  “Eroica” focus sulle edizioni che hanno animato un’imperdibile competizione per gli appassionati di ciclismo d’epoca. Eleven Sports, inoltre, aderendo alle campagne lanciate dal Governo in questi giorni consiglia ai propri utenti di restare a casa, restare connessi al proprio network e di aspettare di rivivere insieme le emozioni dello sport.


NUOVE COLLABORAZIONI - La società di Investimenti Aser Ventures ha deciso di iniziare un’importante collaborazione con Otro, lo studio di produzione dei calciatori. Aser Ventures è una società di investimento a cui fanno capo il club inglese Leeds United, ELEVEN SPORTS, Whistle e altre importanti società sportive, mediatiche e di intrattenimento.

Eleven Sports Italia, broadcaster appartenente al Gruppo Aser, grazie a questa partnership da oggi potrà quindi offrire ai suoi utenti contenuti premium con star della Serie A come Romelu Lukaku, Paulo Dybala e nuovi contenuti dedicati allo sport. Grazie alla collaborazione con alcune delle più grandi star del calcio mondiale, Otro è in grado di garantire contenuti premium tra cui film e documentari per la TV e piattaforme Ott come Eleven Sports.

L’accordo raggiunto tra Otro e Aser prevede, tra le altre cose, una collaborazione tra lo studio e la piattaforma sportiva globale Eleven Sports, che trasmetterà alcuni programmi Otro in Belgio, Portogallo e Italia. "Stiamo vivendo un momento di grande crescita senza precedenti. Non vediamo l’ora di lavorare con Otro e le sue star per condividere grandi contenuti sportivi e di intrattenimento con i fan di tutto il mondo in un momento in cui le persone hanno bisogno di distrazioni e divertimento più che mai”. Queste le parole di Andrea Radrizzani, fondatore e presidente di Aser Ventures & ELEVEN SPORTS. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA