Cassano show con Vieri su Instagram: da Totti e Ronaldo al gavettone di Carolina

I due ex attaccanti in collegamento sul social network tra aneddoti, rivelazioni e scherzi. C'è anche la stoccata a Cr7
Cassano show con Vieri su Instagram: da Totti e Ronaldo al gavettone di Carolina
3 min

ROMA - "Giocatore stratosferico, Ronaldo quello vero è uno solo. Mi ricordo che si allenava quando voleva, adesso si usa spesso la parola Fenomeno. Era una roba imbarazzante per quanto era forte, calciava dal limite di piatto con una facilità, è il centravanti più grande della storia. Immagina che roba poteva essere con delle ginocchia a posto” sono le parole di Antonio Cassano in diretta con Bobo Vieri su Instagram. L'ex calciatore della Roma si è soffermato su Ronaldo, il brasiliano, con cui ha condiviso l'esperienza al Real Madrid: "Quando mi chiedono di lui, è una cosa fuori dal mondo. Il più grande centravanti della storia". 

Cassano e Vieri su Totti e l'Europeo 2004

Cassano e Vieri poi prendono in giro Francesco Totti, l'ex capitano della Roma: "Totti si allena? Ma se non fa nulla tutto il giorno!. Ma quali scale? Si sta rinc******o" dice l'ex giallorosso. Poi, sull'Europeo del 2004: "All’Europeo del 2004 potevamo andare più avanti. Se solo tu fossi stato in forma al 50% saremmo arrivati in semifinale. Mi ricordo una preparazione davvero stratosferica, con i pesi e le navette. Tu eri in formissima, poi, maledetto ginocchio tuo… sono i momenti, purtroppo".

Cassano e lo scherzo di Carolina

"Ero tranquillo e rilassato, stavo guardando le notizie di calcio. La prima cosa che faccio la mattina è vedere le notizie su Federer e Messi. Mi metto metto tranquillo a leggere e dopo due minuti arriva la secchiata d'acqua..." ha detto Cassano sullo scherzo di Carolina, diventato virale sui social. Poi, scherzando, ha descritto il carattere della moglie: "E' più matta di me. E' più dura e ha più personalità di me. Nella mia vita non ho mai pensato di prendere una donna così...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA