Coronavirus, Vieri: "Momento difficile, ho raggiunto 106 kg"

L'ex attaccante racconta come sta passando la quarantena: "Faccio qualche intervista sui social con tanti miei ex compagni. Totti mi ha confessato che accompagna il figlio a giocare nelle giovanili della Roma, ma non entra a Trigoria"
VIERI: 46,48 milioni di euro, dalla Lazio all'Inter nel 1999© Bartoletti
2 min

ROMA - "Non è facile questo periodo. È già un mese che stiamo in casa con due bambine piccolissime e cerchiamo di far passare loro il tempo. Ormai ho raggiunto 106 kg, aumento tutti i giorni. Se riesco a tornare a 95 kg sarebbe fenomenale, ma mi dovrei mettere a dieta e fare più esercizi. In questo momento però sono pigro". Lo ha detto l'ex attaccante di Inter, Juventus, Milan, Lazio e Nazionale Bobo Vieri, intervenendo a Porta a Porta su Rai1.

Vieri e la confessione di Totti

"Nel frattempo faccio qualche intervista sui social con tanti miei ex compagni e parliamo di calcio, di vita quotidiana ed episodi del passato. Sono due orette che passiamo in bella compagnia - ha aggiunto -. Ad esempio Totti mi ha confessato che accompagna il figlio a giocare nelle giovanili della Roma, ma non entra a Trigoria. Una cosa brutta da sentire da uno come lui che alla Roma è stato 30 anni e ha dato tutto alla società".

Cassano show con Vieri su Instagram: da Totti e Ronaldo al gavettone di Carolina


© RIPRODUZIONE RISERVATA