Del Piero show, che frecciata a Vieri sul 5 maggio

L'ex capitano della Juve in diretta su Instagram con l'ex attaccante tra aneddoti e simpatici siparietti: "Esultanza a Italia-Norvegia? Completamente casuale"
Del Piero show, che frecciata a Vieri sul 5 maggio
3 min

ROMA - "Il calcio? Non mi manca un po’, mi manca tanto. In Australia Mi sono divertito. È stato un salto nel vuoto, cambia completamente tutto. La mentalità è diversa, ad esempio loro in settimana avevano un giorno libero. Mi ero impuntato per aumentare le sedute, ma poi ho capito che le abitudini erano quelle e mi sono adeguato" sono le parole di Alessandro Del Piero in diretta Instagram con Bobo Vieri. L'ex capitano della Juventus ha raccontato particolari aneddoti. Su Pippo Inzaghi, ha dichiarato: "Inzaghi mi parlava dell’emozione dell’assist. Ma cosa ne sapeva Pippo? Lui però quando non segnava rosicava tantissimo, lo prendevo in giro quando facevo un gol di più".

Del Piero sul trasferimento di Ronaldo all'Inter

Del Piero si è poi soffermato sull'arrivo di Ronaldo all'Inter. L'ex calciatore di Juve e Italia ha raccontato le sue emozioni durante il trasferimento del brasiliano al club nerazzurro: "Il suo arrivo in Italia all’Inter mi motivò tanto, cercavo di andare anche io più veloce anche se lui andava a duemila…"

Del Piero, Vieri e la nazionale

Interviene Vieri, sull'esperienza con la maglia dell'Italia: "La cosa che ti dà il Mondiale non te la da nessuno, la maglia azzurra dell’Italia è tanta roba. Mi manca tanto il 2006, purtroppo mi sono rotto un mese prima. Abbiamo giocato più alla Juve che in Nazionale alla fine". Del Piero e l'esultanza con Vieri al Mondiale di Francia 98 contro la Norvegia: "Mi sono messo seduto perché ti ho visto seduto, mi ricordo, completamente casuale come esultanza. È stato un bel Mondiale anche quello lì".

Del Piero-Vieri, siparietto sul 5 maggio

Infine, il siparietto tra Del Piero e Vieri sul 5 maggio. L'ex capitano bianconero stuzzica l'ex Inter: "Ti ricordi quando ti ho detto di fare la chiamata su Instagram il 5 maggio?”. La scherzosa risposta di Vieri: “?No, quella cosa non la dovevi dire, mi hai distrutto con il 5 maggio. Non vuoi farmi dormire. Lasciami stare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA