Aguero trova Klopp a Fifa 2020: c'è un dettaglio che ha fatto il giro del web

Esilarante la reazione dell'attaccante del Manchester City quando si è trovato di fronte la figurina con il tecnico del Liverpool
Aguero trova Klopp a Fifa 2020: c'è un dettaglio che ha fatto il giro del web
2 min

ROMA - Tra i passatempo preferiti dai calciatori in questo periodo di quarantena c'è sicuramente quello di giocare alla PlayStation. Diversi coloro che su Instagram immortalano i momenti di gioco. Tra i giocatiori più accaniti c'è l'attaccante del Manchester City Sergio Aguero che, però, è stato protagonista di un episodio piuttosto esilarante. Il Kun, mentre giocava a Fifa 20 e scartava i suoi pacchetti Ultimate Team, si è trovato davanti la figurina del tecnico del Liverpool Jurgen Klopp. Dopo qualche istante si esitazione, l'argentino, ha "gettato" il manager tedesco nel cestino. Il video, trasmesso in streaming su Twitch ha fatto subito il giro del web tanto da finire su Tik Tok con tanto di montaggio ironico. 

Aguero, viene ripreso anche mentre gioca, con tanto di reazione a un gol sbagliato. Dopo lo "screzio" di qualche giorno fa con EA Sports, intanto, l'argentino ha ricevuto una carta speciale con il punteggio massimo di 99 che solo lui può utilizzare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA