"Rami e Pamela Anderson lo facevano 12 volte a notte"

A rivelarlo Aleksandr Kokorin, compagno dell'ex Milan al Sochi. La relazione tra il calciatore e l'attrice di Baywatch si è conclusa un anno fa
"Rami e Pamela Anderson lo facevano 12 volte a notte"© AFPS
2 min

SOCHI (RUSSIA) - La storia d'amore tra Adil Rami e Pamela Anderson è finita un anno fa, ma a far riparlare della coppia, è il compagno dell'ex Milan, Aleksandr Kokorin che, intervenendo in una diretta sul canale YouTube del collega ucraino Alexander Aliyev, ha rivelato alcuni particolari super hot. I due si sono lasciati l'estate scorsa e Pamela Anderson, annunciando la separazione sui propri profili social, aveva utilizzato toni piuttosto duri, definendolo un mostro per aver portato avanti due relazioni contemporaneamente.

Da quel duro sfogo è ormai passato un anno e Kokorin ha raccontato che quando Rami è arrivato al Sochi, tutti erano interessati a sapere di più sulla sua relazione con l'attrice di Baywatch. L'ex Milan non si è tirato indietro, rivelando alcuni dettagli piccanti: “Naturalmente tutti quanti eravamo molto curiosi riguardo la loro relazione, specialmente quando si parlava di come andavano le cose a letto – ha spiegato Kokorin -. E Rami ci ha detto che Pamela Anderson è stata la migliore donna della sua vita, che loro due lo facevano 12 volte a notte”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA