Calcio
0

I Segreti de La Roja – Campioni del Mondo 2010, il documentario su Rakuten Tv

Per celebrare il 10° anniversario del trionfo spagnolo al Mondiale, la piattaforma ha realizzato un documentario che sarà disponibile in Europa in modalità free dal 9 Luglio. Compariranno anche alcuni dei protagonisti come Andrés Iniesta, Xavi Hernández, Iker Casillas, David Villa e il ct di quella spedizione, Vicente del Bosque

I Segreti de La Roja – Campioni del Mondo 2010, il documentario su Rakuten Tv

ROMA - Rakuten TV annuncia oggi il lancio della sua nuova produzione originale, I Segreti de La RojaCampioni del Mondo 2010, il documentario che celebra il percorso della nazionale Spagnola, La Roja, nella Coppa del Mondo FIFA del 2010. Il documentario sarà disponibile dal 9 luglio, in occasione del 10o anniversario della vittoria ai Mondiali.

I Segreti de La Roja – Campioni del Mondo 2010 farà rivivere l’emozionante viaggio della nazionale spagnola alla Coppa del Mondo FIFA del 2010 in Sud Africa. Un racconto esclusivo ed inedito che svelerà i segreti del team spagnolo, narrati in prima persona dai protagonisti. Dall’annuncio delle convocazioni del CT Vicente del Bosque, il documentario mostrerà il percorso della nazionale spagnola durante i Mondiali, con particolare attenzione ai momenti chiave per la squadra, come l’epica partita contro il Paraguay, la semifinale contro la Germania e l’emozionante finale che ha incoronato la Spagna Campione del Mondo, per la prima volta nella sua storia.

Il documentario si avvarrà della presenza dei principali protagonisti dell’impresa come, tra gli altri, Andrés Iniesta, Xavi Hernández, Iker Casillas, David Villa e il CT Vicente del Bosque, i quali descriveranno la loro personalissima esperienza durante i Mondiali.

I Segreti de La Roja – Campioni del Mondo 2010 è una produzione Rakuten TV in collaborazione con la società di produzione spagnola Grupo Secuoya, mentre l’idea originale è di Sports & Life. Il documentario sarà disponibile nel canale Rakuten Stories all’interno della sezione FREE di Rakuten TV, essendo così visibile senza costi nei 42 Paesi in cui è operativa la piattaforma. Questo nuovo documentario va ad aggiungersi a titoli come Matchday – Inside FC Barcelona, MessiCirque, Inside Kilian Jornet, Made in Senegal, Andrés Iniesta – L’eroe Inaspettato e il più recente Anything is Possible, il documentario sul giocatore di basketball Serge Ibaka.

Tutte le notizie di Calcio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta