Adriano ubriaco in giro per Rio de Janeiro. Il web si scatena

L'ex centravanti dell'Inter è stato pizzicato in giro nella favela Vila da Penha in stato confusionale e sorretto da un amico. Il video è diventato virale
Adriano ubriaco in giro per Rio de Janeiro. Il web si scatena
1 min

RIO DE JANEIRO (Brasile) - In Brasile il Coronavirus continua a mietere vittime, ma c'è chi continua a stare in giro e a fare festa: è Adriano, ex centravanti dell'Inter e della Seleçao. L'"imperatore" è stato beccato ubriaco la scorsa domenica mattina durante una festa organizzata nella Vila de Penha, una favela di Rio de Janeiro. Il video, che sta girando su Twitter, è diventato virale. Le immagine sono inequivocabili: Adriano barcolla mentre viene sorretto da un amico e si nota chiaramente come l'ex giocatore nerazzurro sia in stato confusionale.

Adriano ubriaco, il web si divide

Il video ha scatenato le ire del mondo social: alcuni condannano il comportamento del brasiliano, che partecipa ad un evento di massa durante un periodo così delicato come quello che sta vivendo la nazione. Ma c'è anche chi lo difende, dicendo che l'ex centravanti ha tutto il diritto di vivere la propria vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA