Milan e Inter su PES 2021 non si chiameranno così: ecco i nomi

I due club non hanno trovato l'accordo con Konami, la casa giapponese che produce videogiochi, e verranno chiamati in un altro modo come successo alla Juventus su FIFA 20
Milan e Inter su PES 2021 non si chiameranno così: ecco i nomi
2 min

Nessun accordo tra il Milan, l'Inter e PES, il videogioco per console per gli amanti del calcio, e quindi le due squadre non presteranno il loro nome ufficiale alla Konami, la casa che produce Pro Evolution Soccer, per la prossima edizione 2021. Un po' come accaduto quest'anno per la Juventus con FIFA, con i bianconeri trasformati nel gioco in Piemonte Calcio, anche per le due milanesi il nome cambierà.

Roma, via alla Serie Tv su Totti: ecco il cast e i ruoli

TikTok, gli Usa valutano il divieto dell'app

Milan e Inter cambiano nome su PES

I nerazzurri saranno Lombardia NA, mentre i rossoneri Milano RN. Neanche loghi e divise saranno quelli originali, ma le rose delle due squadre rimarranno quelle reali. La notizia era già stata annunciata da Konami qualche tempo fa: "Il nostro contratto di licenza con FC Internazionale e con AC Milan non verrà rinnovato. La rappresentanza del club non sarà influenzata in eFootball PES 2020. Ciò non influirà sui giocatori myClub acquisiti, che potranno essere utilizzati normalmente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA