Icardi, like al post scudetto di Bonucci: tifosi dell’Inter furiosi!

L’attaccante del Psg ha mostrato il suo apprezzamento sui social alle parole del difensore della Juve. Il popolo nerazzurro: “Calciatore mediocre, finito in un campionato di terza fascia”
Icardi, like al post scudetto di Bonucci: tifosi dell’Inter furiosi!
2 min

Con una giornata di ritardo, ma la Juve è arrivata all'obiettivo: fallito il primo match point di Udine, lo scudetto è arrivato contro la Sampdoria. È il nono consecutivo e Leonardo Bonucci lo ha festeggiato così: Da Capitano di una grande Squadra. In un anno surreale. Con una pandemia. Contro tutto e tutti - ha scritto su Instagram dopo la vittoria - Per i nostri tifosi. Per chi voleva i playoff. Per chi credeva di poterlo vincere al nostro posto. Per chi ci ha criticato. Per chi non ci credeva più. IL MIO PIÙ BELLO”. Un post che ha fomentato ancora di più il popolo bianconero e che ha attirato anche un like abbastanza curioso, considerando il trascorso nerazzurro che però non è finito nel migliore dei modi. Tra i tanti apprezzamenti alle parole del difensore, è arrivato anche quello di Mauro Icardi.

Tifosi Inter contro Icardi: "Persona anonima"

Un gesto che non è affatto piaciuto al popolo dell’Inter che si è prontamente scagliato contro l’attaccante del Psg: “Non mi aspettavo né più né meno da un calciatore mediocre e da un elemento del genere - si legge sui social -. A 28 anni è finito in un campionato di terza fascia alzando trofei che hanno la valenza di quelli del nord Europa”. “Non sprechiamo tempo e pazienza per una persona anonima, priva di carattere e limitata. Fortunatamente rappresenta il passato, pensiamo al nostro percorso, a un futuro roseo e ricco di successi”, “Non ha mai avuto rispetto per società e compagni”, “Si è rifiutato di indossare la maglia, cosa possiamo aspettarci da un elemento del genere?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA