"Ronaldinho, altro scandalo: party con modelle ai domiciliari"

Secondo i media paraguaiani alcuni impresari avrebbero reclutato ragazze per l'ex campione brasiliano, nonostante la detenzione
"Ronaldinho, altro scandalo: party con modelle ai domiciliari"© EPA
2 min

ASUNCION (Paraguay) - Nuova bufera su Ronaldinho, agli arresti domiciliari in un albergo di Asuncion dal 7 aprile per una vicenda di passaporti falsi: secondo la stampa paraguaiana l'ex asso di Barcellona e Milan avrebbe organizzato alcuni festini con modelle nell'hotel Palmaroga, dove sta trascorrendo la misura di detenzione cautelare con il fratello. Ci sarebbero alcuni testimoni a conferma della vicenda. "Ci sono giorni in cui arrivano almeno due ragazze - ha raccontato un testimone al sito Hoy - bevono abbondantemente e penso che siano modelle perché sono ben vestite. Arrivano peraltro in furgoni lussuosi. Le modelle più conosciute vanno dritte al parcheggio e le altre scendono davanti all'hotel. Ballano e fanno il karaoke fino alle prime ore del mattino".

Un testimone: "Ragazze reclutate da impresari"

Secondo la fonte anonima Ronaldinho e il fratello godrebbero di un aiuto esterno: "Chi chiama le ragazze non sono i due fratelli - ha proseguito il testimone - ma sono impresari che fanno regali alle ragazze. Questi impresari contattano i rappresentanti delle modelle, fissano l'importo da pagare e se ne vanno. Né Ronaldinho né suo fratello spendono un soldo. Quello che sappiamo anche è che a Ronaldinho piacciono molto le donne robuste e in carne".


© RIPRODUZIONE RISERVATA