La hostess riprende Ronaldo in tribuna: "Metti la mascherina". Il video diventa virale

Durante la sfida di Nations League tra il suo Portogallo e la Croazia, CR7 viene sorpreso in tribuna senza protezione per il viso
La hostess riprende Ronaldo in tribuna: "Metti la mascherina". Il video diventa virale
2 min

I quattro gol del Portogallo rifilati alla Croazia nella prima giornata di Nations League del Gruppo C Cristiano Ronaldo se li è gustati dalla tribuna, una rarità per lui abituato a segnarli in campo, ma un'infezione ad un dito del piede l'ha costretto al riposo. Il ct dei lusitani, Santos, non l'ha inserito nei convocati e così CR7 si è messo comodo sugli spalti dello stadio do Dragao, in borghese, a braccia conserte, con le gambe allungate ma... senza mascherina. 

Ronaldo rimproverato: "Metti la mascherina"

Grave errore, non perdonabile anche se ti chiami Cristiano Ronaldo. Le norme anti Covid non guardano in faccia a nessuno e il protocollo di sicurezza parla chiaro: i calciatori e il resto dello staff in tribuna devono stare a distanza con le mascherine indossate. Il campione della Juventus l'aveva poggiata accanto a lui, forse dimenticandosela, scatenando il pronto intervento di un'addetta ai lavori che ha ricordato a Cristiano le norme da seguire. Il portoghese ha preso la mascherina e se l'è messa, senza discussione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA