Inter-Pisa 7-0: tre squilli di Lautaro, doppietta per Eriksen

Alla goleada dei ragazzi di Conte in amichevole contro i toscani partecipano anche Lukaku e Gagliardini
Inter-Pisa 7-0: tre squilli di Lautaro, doppietta per Eriksen© 2020 Claudio Villa - Inter

MILANO - È un'Inter esagerata quella che torna a calpestare il prato del Giuseppe Meazza di Milano 53 giorni dopo l'ultima volta. Termina 7-0 l'amichevole contro il Pisa, decisa dalla tripletta di Lautaro Martinez, la doppietta di Eriksen e le reti di Lukaku Gagliardini.

Lautaro in forma campionato: tripletta show in Inter-Pisa
Guarda la gallery
Lautaro in forma campionato: tripletta show in Inter-Pisa

Inter-Pisa 7-0, mille spettatori

Si gioca davanti a mille spettatori, che tornano ad assistere ad un match della propria squadra dopo sette mesi (l'ultima volta fu in Coppa Italia contro il Napoli). La parte più ghiotta dell'amichevole va in scena nella prima frazione di gioco, terminata 6-0: sblocca subito Lukaku (5') con un tocco morbido su assist di PerisicGagliardini raddoppia sei giri di lancetta più tardi. Il neo-acquisto Hakimi è protagonista sul 3-0 di Lautaro (16') ed il poker di Eriksen (20'), è quindi ancora il "Toro" al 35' e al 38' ad impreziosire il proprio score. Nella ripresa il danese ex Tottenham firma la doppietta al 74' con un colpo di testa sul bellissimo cross di D'Ambrosio. Positiva anche la prestazione di Kolarov.

San Siro riapre ai tifosi: mascherine, distanziamento e controlli
Guarda la gallery
San Siro riapre ai tifosi: mascherine, distanziamento e controlli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti