"Giggs nella bufera: arrestato per violenza domestica"

Secondo il tabloid inglese The Sun, l'ex stella del Manchester United nonché attuale ct del Galles, sarebbe poi stato rilasciato su cauzione dopo un lungo interrogatorio
"Giggs nella bufera: arrestato per violenza domestica"© EPA
2 min
TagsGiggs

LONDRA (INGHILTERRA) - L'ex stella del Manchester United Ryan Giggs è finito nei guai. L'attuale ct del Galles, secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun, sarebbe stato arrestato con l'accusa di violenza domestica nei confronti della fidanzate Kate Greville. Giggs, dopo un lungo interrogatorio nel distretto di polizia di Pendleton, a nord-ovest di Manchester, sarebbe poi stato rilasciato su cauzione nel tardo pomeriggio di lunedì.

Robinho, parla il presidente del Santos: "Se è innocente resta"

Giggs nei guai

Tutto era cominciato domenica 1 novembre quando la stessa donna si sarebbe rivolta alle forze dell'ordine dopo aver subito delle violenze domestiche. Dal verbale redatto dagli agenti si evince che, sul corpo di Kate, c'erano alcuni lividi, tuttavia non si sono rese necessarie le cure mediche. Giggs si è separato dalla moglie alcuni anni fa, dopo avere avuto una lunga relazione con la cognata. Nell'agosto del 2018 ha ufficializzato la relazione con la Greville. Cancellata, intanto, la conferenza stampa programmata per oggi in cui avrebbe dovuto annunciare i convocati per le prossime gare contro Usa, Irlanda e Finlandia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA