La Russia esclude Dzyuba: sui social un video hot dell'attaccante

Il bomber dello Zenit non sarà tra i convocati del ct Cherchesov a causa delle immagini apparse sul web che lo ritraggono in atti di autoerotismo davanti alla tv
La Russia esclude Dzyuba: sui social un video hot dell'attaccante© AFPS
2 min

MOSCA (Russia) -  L'attaccante e capitano dello Zenit e della Russia Artem Dzyuba, in campo proprio mercoledì scorso nella sfida di Champions contro la Lazio, è stato escluso dai convocati della sua nazionale per i prossimi impegni contro Moldavia, Turchia e Serbia, a causa di un video di autoerotismo, che lo mostra mentre si masturba. Nelle immagini sui social si vede Dzyuba che, a petto nudo, si tocca le parti intime mentre guarda la televisione. Secondo indiscrezioni sembra che stesse assistendo ad un programma presentato da una sua ex fiamma, Maria Orzul. Per ora il calciatore non ha voluto fare commenti, limitandosi a bloccare il proprio account Instagram.

Le parole del ct Cherchesov

Il ct russo Stanislav Cherchesov ha spiegato di aver deciso il taglio del suo bomber per evitare "eccessi di negatività e tensione". "La situazione di Dzyuba non ha nulla a che vedere con la nostra nazionale e con il punto di vista sportivo. Per questo non farò più commenti su questo argomento. Posso solo dire che vogliamo prepararci ai prossimi impegni con il massimo della concentrazione, senza farci distrarre da fattori esterni", ha aggiunto il tecnico. Non è la prima volta che Dzyuba, 47 presenze e 26 gol in nazionale, si attira critiche per video che lo ritraggono in pose particolari. In Russia fece scalpore anche quando si fece riprendere, negli spogliatoi dello Zenit mentre stava festeggiando la conquista di un titolo, in pose da atto sessuale con il compagno iraniano Azmoun.


© RIPRODUZIONE RISERVATA