Cassano show con Vieri: "Totti? Col Coronavirus si è cag... sotto. Messi meglio di Maradona"

In una diretta Instagram con "Bobo", l'ex stella di Roma e Milan va a ruota libera: "Suarez via dal Barça? Una follia! All'Inter consiglio Alguacil, Liverpool e Bayern favorite per la Champions"
Cassano show con Vieri: "Totti? Col Coronavirus si è cag... sotto. Messi meglio di Maradona"
3 min

MILANO - Nuova diretta Instagram sulla “Bobo Tv” di Christian Vieri e ancora una volta il primo ospite è stato Antonio Cassano. L’ex fuoriclasse di Roma, Milan ed Inter affronta vari temi con la consueta simpatia, partendo dal suo ex compagno in giallorosso, Francesco Totti, reduce dalla positività al Coronavirus: “Mi diceva che a lui il Coronavirus non gli andava addosso, si è c*****o sotto, ha preso il Covid ed è stato a casa dieci giorni…”.

Cassano: “Tra Messi e Maradona…"

Su chi sia il miglior giocatore di sempre in Argentina tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi Cassano non ha dubbi: “Il record di tutti tempi nell’Argentina di finali giocate e gol fatti è di Messi. Di cosa parliamo? Ha 70 gol in Nazionale, Maradona poco più di 30. Poi Messi ha sì giocato sempre con grandi attaccanti, Higuain e altri, ma mai con grandi difensori o portieri”.

Cassano: “In Champions due sopra a tutte”

Cassano ha detto la sua anche sulle favorite di questa edizione della Champions League individuandone due certe più altrettante outsider: “Vedo Bayern Monaco e Liverpool davanti a tutti. Il Barcellona ha sempre una chance con Lionel Messi. Poi il Manchester City qualcosa di importante dovrà fare in Europa, prima o poi”.

Cassano: “Suarez via dal Barcellona, che errore!”

Il passaggio dal Barcellona all’Atletico Madrid di Luis Suarez non è piaciuto a Fantantonio: “Vecchio lo dicono gli altri, lo hanno mandato via da Barcellona, altra follia. Ha fatto 350 gol in 6 anni. Non si è capito perché lo hanno mandato via. Poi hanno messo centravanti Griezmann”.

Cassano: “Ad Ausilio consigliai Alguacil"

Come nella precedente puntata, Cassano ha parlato di Inter e, indirettamente, del tecnico Antonio Conte, svelando un retroscena: "A Piero Ausilio ho detto 4 mesi fa di seguire Alguacil (tecnico della Real Sociedad)... e mi ha dato ragione! Allenatore con idee fresche, personalità, servono questi tipi di allenatori".


© RIPRODUZIONE RISERVATA