Maradona, clamoroso: Bilardo ancora non sa che è morto. Ecco come glielo diranno

L'ex ct dell'Argentina, campione del mondo nel 1986 con Diego, è ancora all'oscuro di tutto per le sue delicate condizioni di salute
Maradona, clamoroso: Bilardo ancora non sa che è morto. Ecco come glielo diranno© ANSA
2 min

La notizia è clamorosa: Carlos Bilardo, ct dell’Argentina campione del mondo nel 1986, ancora non sa che è morto Maradona. La situazione è delicata perché per lui Diego era come un figlio e una notizia del genere potrebbe avere serie ripercussioni sulla sua salute. Bilardo ha 82 anni e soffre di una malattia neurodegenerativa, la sindrome di Hakim-Adams. Il fratello Jorge ha rivelato che all’inizio i familiari avevano pensato di non dirglielo, ma ora hanno capito che è troppo difficile tenere nascosta una notizia così grande per troppo tempo. Ecco perché hanno deciso di rivelarglielo, usando tutte le accortezze del caso.

Come glielo diranno

Il compito potrebbe essere affidato a Oscar Ruggeri ex calciatore di quell’Argentina campione del mondo, magari insieme con altri due ex giocatori rimasti legati a Bilardo. Infine, il fratello Jorge ha rivelato che Carlos ora vive in un appartamento vicino ai suoi familiari, e che trascorre i giorni guardando le serie su Netflix: in particolare è attratto da quelle su Pablo Escobar. Però non guarda i canali tv, per questo ancora non sa nulla di Maradona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA