"Ronaldo e Florentino Perez fanno la pace incontrandosi a Torino"

Marca racconta come l'asso della Juve e il presidente del Real Madrid, ospite di Agnelli, siano stati protagonisti di una serena chiacchierata alla Continassa
"Ronaldo e Florentino Perez fanno la pace incontrandosi a Torino"© EPA
1 min

TORINO - Pace definitivamente fatta tra Cristiano Ronaldo e Florentino Perez. Lo riferisce Marca alla luce dell'incontro avvenuto ieri tra l'attaccante della Juventus e il presidente del Real Madrid, quest'ultimo ospite del numero uno della Juventus, Andrea Agnelli, alla Continassa. Perez e Ronaldo si erano lasciati male quando il portoghese si trasferì alla Juventus, nel 2018, ma già a marzo, sottolinea Marca, tra i due c'era stato un riavvicinamento con il ritorno del giocatore al Bernabeu per assistere alla sfida con il Barcellona.

Ronaldo al Real? Mai dire mai

Ieri Perez e Ronaldo si sarebbero intrattenuti a Torino, parlando degli obiettivi che entrambi hanno fallito in questi anni vissuti a distanza. Sia il presidente dei Blancos che CR7 puntavano a una Champions non ancora arrivata da quando, nel 2018, si sono separati. Marca sottolinea che rivedere Ronaldo al Real Madrid resta un'utopia, ma chiude l'articolo sottolineando che a "volte i sogni si trasformano in realtà". 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA