Ibrahimovic: "L'idolo di mio figlio? Né Messi, né Ronaldo". Ecco chi è

L'attaccante del Milan a 'Che tempo che fa' fra i racconti di Sanremo e i suoi gol più belli. "In casa mia adorano tutti Gattuso". I dettagli
Ibrahimovic: "L'idolo di mio figlio? Né Messi, né Ronaldo". Ecco chi è
TagsIbrahimovic

Zlatan Ibrahimovic non è mai banale. Non lo è mai stato in campo dove nel corso della sua carriera ha regalato giocate clamorose agli spettatori e non lo è neanche in televisione. A Sanremo Ibrahimovic è stato uno dei protagonisti indiscussi e domenica sera, dopo aver assistito dalla tribuna alla partita del suo Milan dalla tribuna, ospite in collegamento da Fabio Fazio ha regalato altre perle. Nel giorno del compleanno del figlio (sabato 6 marzo) ha raccontato di avergli fatto fare gli auguri da uno dei suoi calciatori preferiti.

Il figlio di Ibrahimovic compie gli anni. Zlatan lo fa chiamare dal suo preferito

Fazio chiede a Ibra se sente spesso Gennaro Gattuso. L'attaccante svedese risponde così: "Si, l'ho sentito ieri a Rino. Gli ho detto che doveva mandare un messaggio di auguri per il compleanno di mio figlio. Perchè Gattuo è il suo preferito". Incredulo Fabio Fazio che tutto si aspettava tranne che il preferito del figlio di Zlatan fosse Gattuso.

Rino Gattuso, il preferito del figlio di Ibrahimovic
Guarda il video
Rino Gattuso, il preferito del figlio di Ibrahimovic

 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti