Ronaldo presto papà per la quinta volta. L'annuncio social

La compagna del fenomeno brasiliano ha annunciato che presto diventerà mamma sulla sua pagina Instagram. Scopri i dettagli
Ronaldo presto papà per la quinta volta. L'annuncio social
2 min

Pochi giorni fa, Ronaldo, il fenomeno, aveva postato su Instagram una foto con la sua bellissima compagna Celina per celebrare lil loro anniversario: un loro scatto insieme con la mano nella mana che dopo pochi istanti aveva ricevuto migliaia di like e il commento di Celina: "Ti amo"! Di poche ore fa un'altra bellissima notizia per Ronaldo e la sua fidanzata: a breve nascerà loro figlia/o (ancora non si sa il sesso). 

Ronaldo ancora una volta papà: l'annuncio di Celina su Instagram

Il post pubblicato da Celina sulla sua pagina Instagram (è seguita da quasi 250.000 follower): "Non ci sono parole per descrivere questo momento! !! Sta iniziando una nuova fase della mia vita. E con ciò derivano grandi responsabilità. Durante i miei 30 anni, mi sono sempre chiesta se un giorno questo momento sarebbe arrivato. Ed ora, eccomi qui, con questa immensa felicità dentro di me !!!" . L'ex attaccante dell'Inter ha condiviso il post della compagna nelle sue stories Instagram con i suoi 19 milionidi follower. Ronaldo è giù padre di 4 figli: Ronald, diciannove anni, Alexander, quattordici, Maria Sofia, dieci e Maria Alice, nove.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA