Carlo Mazzone compie 84 anni: il “grazie” social fa il giro del web

Quanto affetto per l’ex tecnico nel giorno del compleanno. E il Cagliari risponde così…
Carlo Mazzone compie 84 anni: il “grazie” social fa il giro del web
2 min

Compleanno (e festa del papà) per Carlo Mazzone. L’ex tecnico della Roma è stato sommerso dall’affetto di tutto il mondo del calcio nel giorno degli 84 anni: “Grazie a tutti per gli auguri - ha scritto su Twitter pubblicando una foto in compagnia del nipote - Grazie per esserci sempre anche a distanza di tanti anni! Il bello di questa pagina è sentire il vostro affetto nei miei confronti! Non smetterò mai di ringraziarvi! Grazie. Vi voglio bene, Carlo”.

Cuoricini dal Cagliari: “Buon compleanno!”

Tra i club che non hanno dimenticato l’anniversario di “Sor Carletto” c’è il Cagliari, allenato dal ’91 al ’93 e successivamente nella stagione ’96-97. La società sarda gli ha dedicato un tweet (“Buon compleanno, Carlo”) e poi ha ‘reagito’ con tantissime emoji piene di cuoricini in risposta al post. Auguri anche da parte della Lega B: “Icona con i colori bianconeri dell’Ascoli, dove da giocatore e allenatore ha sommato 21 stagioni. Quasi 1300 partite da allenatore. Una leggenda vivente”.

A febbraio l’arrivo su Twitter

Mazzone ha deciso di sbarcare su Twitter nel mese di febbraio. Con l'aiuto del nipote ha aperto un account e il 'battesimo' sul social network è avvenuto con due foto: una che lo ritrae in famiglia a Natale con il messaggio "Natale 2020, un abbraccio a tutti!" e un'altra del passato, di quando giocava con la maglia dell'Ascoli, con la didascalia "Tanti anni fa!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA