Batistuta, novità in vista? Le foto lo immortalano a bordo campo

Il campione argentino ha sempre detto di non voler ricoprire alcun ruolo dirigenziale ma gli scatti in compagnia di Burgos fanno pensare il contrario
Batistuta, novità in vista? Le foto lo immortalano a bordo campo
2 min

Gabriel Omar Batistuta è una vera bandiera del calcio, non solo della Fiorentina, ma anche di tutta l'Argentina. Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, non sono stati in pochi a corteggiarlo per portarlo in un club o nell'altro con un ruolo dirigenziale, ma lui si è sempre negato. "Io dirigente della Viola? Ne sarei lusingato", aveva ammesso qualche anno fa ma da allora non se n'è più fatto nulla.

Bati e la suggestione Newell's Old Boys

In Argentina non hanno dubbi: è arrivato il momento per Bati di "accasarsi" in una società. Quale? Secondo Olé si tratterebbe del Newell's Old Boys: oggi il Re Leone è stato immortalato mentre seguiva l'allenamento del club di Rosario da bordo campo in compagnia del tecnico Germán Burgos, suo ex compagno nella Seleccion. Le foto sono state pubblicate sull'account Instagram del Newell's, che ha dato ampio risalto alla presenza di Batistuta. Che sia arrivato finalmente il momento di rivederlo nel mondo del calcio?


© RIPRODUZIONE RISERVATA