"Il Divin Codino", Martufello interpreterà Mazzone nel docufilm

Grazie ad un'indiscrezione è stato rivelato l'attore nel ruolo dell'allenatore di Baggio nell’ultima avventura della sua vita calcistica a Brescia
"Il Divin Codino", Martufello interpreterà Mazzone nel docufilm
2 min

Manca sempre meno all'uscita del nuovo docufilm sulla vita di Roberto Baggio, "Il Divin Codino". Il biopic sul numero 10 azzurro infatti uscirà il 26 maggio su Netflix. Non tutto è ancora stato svelato, soprattutto per quanto riguarda gli attori. Ma grazie ad un'indiscrezione è stato rivelato uno dei ruoli più importanti, ovvero quello di Carlo Mazzone. L'allenatore di Baggio nell’ultima avventura della sua vita calcistica a Brescia sarà intepretato da Maurizio Maturani, in arte Martufello, uno dei comici simbolo del Bagaglino. 

Netflix, che sorpresa: in arrivo il docufilm su Baggio

Ciò che sappiamo sul film

Il docufilm avrà alla regia Letizia Lamartire, con Andrea Arcangeli, già noto agli spettatori come Yemus uno dei protagonisti della serie Romulus, nel ruolo di Baggio. Al suo fianco, il ruolo della moglie Andreina Fabbri è affidato a Valentina Bellè. Il film si focalizzerà sui 22 anni della carriera di Roberto Baggio che lo hanno consacrato come una delle icone più celebri del calcio italiano. Non saranno escluse le controversie, dal discusso passaggio che lo ha portato dalla Fiorentina alla Juventus nell'estate del 1990 fino al difficile rapporto con alcuni dei suoi allenatori. Si andrà a scavare anche nella vita privata del 10 azzurro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA