Superlega, il sito ufficiale e la pagina Twitter del nuovo torneo 

La notizia ha scosso il mondo del calcio e sul web tutti vogliono avere aggiornamenti. Ecco quali sono i canali ufficiali della Superleague
Superlega, il sito ufficiale e la pagina Twitter del nuovo torneo 
2 min

I club che hanno firmato l'accordo (al momento Chelsea, Arsenal, Tottenham, Liverpool, Manchester United e City, Juve, Inter, Milan, Barcellona, Real ed Atletico Madrid) che potrebbe rivoluzionare il mondo del calcio hanno scosso l'equilibrio del pallone e su web e social è uno degli argomenti di maggior tendenza. Gli utenti sono a caccia di aggiornamenti e notizie ufficiali sulla Superlega (leggi: Guida alla nuova Superlega: partecipanti, format e regole). Sul sito ufficiale della neonata competizione calcistica si legge sono uscite le prime comunicazioni ufficiali: "La Superlega è una nuova competizione europea tra 20 top club composta da 15 fondatori e 5 qualificati annualmente. Ci saranno due gironi da 10 squadre ciascuno, che giocheranno partite in casa e fuori all'interno del gruppo ogni anno. Riunendo i migliori club e i migliori giocatori del mondo, la Superlega regalerà emozioni e drammi mai visti prima nel calcio". Ma quale sono i canali ufficiali della Superlega?

Le notizie ufficiali della Superlega. Ecco come trovarle

Il sito ufficiale della nuova competizione continentale è: www.thesuperleague.it ed è proprio qui che sono state annunciate le linee guida e le regole della Superlega, il nuovissimo torneo dedicato alle big europee. Per quanto riguarda i canali social, è attiva la pagina Twitter @TSLComms che al momento non ha pubblicato tweet ed è seguita già da oltre 73.000 persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA