Gomez, il suo nuovo locale a Bergamo...con la foto di Maradona

L'ex capitano dell'Atalanta ha deciso di aprire un ristorante nella città dove ha vissuto per quasi sette anni. Scopri i dettagli
Gomez, il suo nuovo locale a Bergamo...con la foto di Maradona
2 min
TagsGomez

L’ex capitano dell’Atalanta e la moglie Linda Raff stanno per aprire un locale di cucina argentina a Bergamo. Il ristorante, come testimoniano le stories Instagram del fantasista ora al Siviglia, è quasi pronto. Il Papu, anche se non è più a Bergamo e non veste più la “camiseta” atalantina dopo la rottura avvenuta lo scorso dicembre, ha un legame fortissimo con Bergamo e con il popolo neroazzurro e ha deciso di investire in un locale proprio nella città nella quale ha vissuto per quasi sette anni. Il Papu e la moglie Linda hanno pubblicato sui loro profili social l'avanzamento dei lavori del locale che, come testimoniano le immagini, è quasi pronto.

Il ristorante argentino del Papu Gomez e la foto di Maradona

La data di apertura nel ristorante del Papu Gomez e della moglie ancora non è nota ma non dovrebbe mancare troppo. Il ristorante che sta prendendo forma è in pieno centro di Bergamo, in una piazzetta di via Sant’Orsola. Una decisione che testimonia quanto l'ex capitano dell'Atalanta sia ancora legato a Bergamo (leggi: Papu Gomez: "Atalanta? Faccio fatica a guardarla"). Guardando attentamente le stories pubblicate da Gomez si nota che una vetrina del nuovo locale del Papu e della moglie Linda è occupata da una bellissima foto di Maradona che alza la coppa del mondo con la maglia dell'Argentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA