Dazn svela il nuovo prezzo per l'abbonamento: i dettagli

Per i prossimi tre anni di Serie A e per tutti gli altri eventi sportivi la piattaforma streaming lancia la sua offerta: scopri i dettagli
Dazn svela il nuovo prezzo per l'abbonamento: i dettagli© © Marco Rosi / Fotonotizia
TagsSerie A

La Serie A 2021-2024 sarà targata Dazn (7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva Sky), che offrirà ovviamente anche altri eventi calcistici e sportivi tra cui Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Per questo si modifica il prezzo del pacchetto per gli abbonati che a partire dal primo luglio sarà di 29,99 euro al mese. Per i nuovi clienti che si abboneranno dall'1 al 28 luglio invece è prevista un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, per chi è già abbonato, Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell'abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

Ufficiale: Serie A su Dazn per i prossimi 3 anni
Guarda il video
Ufficiale: Serie A su Dazn per i prossimi 3 anni

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti