Messico, sparatoria alla partita: morti e feriti VIDEO

Un uomo ha fatto irruzione nell'impianto dove si stava svolgendo il torneo Mi Barrio e ha iniziato a sparare con un Ak-47: tre le vittime
Messico, sparatoria alla partita: morti e feriti VIDEO
2 min

SANTA ANA DEL CONDE (Messico) - Pomeriggio di terrore quello vissuto a Santa Ana del Conde, cittadina situata fra Léon e Silao. Durante il match fra i padroni di casa e il Vag Zona Piel, valida per il torneo Mi Barrio, intorno alle 17.00 un uomo ha fatto irruzione nello stadio e ha iniziato a far fuoco sui presenti con un AK-47.

Litiga col marito e poi lo uccide con acqua e zucchero

Koh Tao, nove decessi nell'"isola della morte": un mistero

Sparatoria durante partita di calcio in Messico: tre le vittime

La sparatoria scatenatasi all'ingresso del campo di El Roble ha provocato la morte di tre persone e almeno un altro ferito. Due delle tre vittime sono già state identificate; uno di loro è stato identificato come Erick Vega, cantante e leader della band 'La Sencillita', mentre la seconda vittima è stata identificata come Hugo, padre di due figli e panettiere. Il presidente della Liga MX , Mikel Arriola ha commentato: "Mi rammarico profondamente per gli eventi accaduti oggi durante una partita di calcio amatoriale a Santa Ana del Conde. Siamo solidali con le famiglie di coloro che hanno perso la vita e ripudiamo ogni espressione di odio e violenza dentro e fuori dai campi", si letto nel tweet. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA