Lingard, un "Siuu" per Ronaldo dopo il gol per l'Inghilterra

Il centrocampista del Manchester Utd ha voluto omaggiare l'arrivo di Cr7 fra le fila dei Red Devils, imitando dopo il gol all'Andorra la classica esultanza del portoghese
Lingard, un "Siuu" per Ronaldo dopo il gol per l'Inghilterra© EPA
2 min

LONDRA - Jesse Lingard ha portato in vantaggio l'Inghilterra nel match di qualificazione ai Mondiali contro l'Andorra. Il giocatore del Manchester United ha festeggiato la marcatura andando sotto uno spicchio di tifosi e, per celebrare l'arrivo di Cristiano Ronaldo fra le fila dei Red Devils, ha "copiato" al portoghese l'esultanza.

Lingard, un "SIUU" per Ronaldo

Dopo aver freddato il portiere avversario finalizzando un assist di Bellingham, Lingard si è messo in posa imitando il classico "Siuu" di Cr7, suo nuovo compagno di squadra al Manchester United. Spesso noto per la sua eccentrica celebrazione dei gol, stavolta Lingard ha voluto celebrare a modo suo l'arrivo del portoghese alla corte di Solskjaer.  Tornato all'Old Trafford dopo un periodo di prestito al West Ham, il centrocampista sembra dunque pronto a schierarsi al fianco di Ronaldo in Premier League in questa stagione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA