Diretta Belgio-Francia ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I Diavoli Rossi di Roberto Martinez sfidano i campioni del mondo in carica nella semifinale di Nations League. La vincente affronterà la Spagna nell'atto conclusivo
Diretta Belgio-Francia ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
2 min

TORINO - Alle ore 20.45, all'Allianz Stadium di Torino, il Belgio di Roberto Martinez sfida la Francia di Didier Deschamps nella semifinale della Nations League. La vincente dovrà vedersela nell'atto conclusivo contro la Spagna. La selezione di Luis Enrique, infatti, ha battuto per 2-1 l'Italia di Roberto Mancini, ponendo così fine alla striscia di 37 risultati utili consecutivi. Quella di Torino sarà una supersfida tra due delle nazionali più forti in circolazione: da una parte ci sono infatti i numeri uno nel ranking mondiale, dall'altra i campioni del mondo in carica. Il Belgio è la nazionale che in assoluto la Francia ha incontrato più volte. L'ultima occasione che le due formazioni si sono ritrovate di fronte era la semifinale del Mondiale del 2018 in Russia e ad avere la meglio furono i transalpini grazie alla rete di Umtiti in apertura di ripresa. 

Dove vedere Belgio-Francia in tv e in streaming

Belgio-Francia, semifinale di Nations League, è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino, e sarà visibile in diretta su Canale 20 e su Mediaset Infinity.

Le formazioni ufficiali di Belgio-Francia 

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, Lukaku, E. Hazard. Ct: Martinez.

FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Koundé, Varane, L. Hernandez; Pavard, Pogba, Rabiot, T. Hernandez; Griezmann; Mbappé, Benzema. Ct: Deschamps.

ARBITRO: Siebert (Ger).

GUARDALINEE: Seidel e Beitinger (Ger).

IV UOMO: Osmers (Ger).

VAR: Dingert (Ger).

AVAR: Van Boekel (Ola).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA