Van der Vaart, che attacco a Courtois: "E' un piagnucolone"

L'ex centrocampista del Real Madrid contro il portiere del Belgio che si era lamentato delle troppe gare: "Ha detto una sciocchezza"
Van der Vaart, che attacco a Courtois: "E' un piagnucolone"
1 min

"Courtois ha detto una sciocchezza". Senza troppi giri di parole, Rafael Van der Vaart attacca il numero uno del Belgio, che alla vigilia della finale per il terzo e quarto posto della Nations League contro l'Italia, si era lamentato per i troppi impegni in calendario. "E' una partita senza senso della quale non importa nulla a nessuno. Giochiamo troppe partite, non siamo mica dei robot" aveva dichiarato il portiere del Real Madrid.

Van der Vaart: "Courtois sta piagnucolando"

Non si è fatta attendere la risposta dell'ex centrocampista di Tottenham e Real Madrid, che dai microfoni di Nos Sport, ha dichiarato. "Penso che sia una sciocchezza. Stai giocando a calcio, vieni pagato e poi hai sei mesi di vacanza. Fare il calciatore prevede un programma fitto di appuntamenti. Lo abbiamo sperimentato tutti". Van der Vaart è molto duro e quando gli viene fatto notare che oggi i calendari sono molto più fitti rispetto a qualche tempo fa, ribadisce. "Courtois sta piagnucolando. Giocare le partite è la cosa migliore che ci sia. E poi è un portiere. Pensate che Bijlow - il numero uno dell'Olanda, ieri in campo contro Gibilterra - si sia stancato?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA