Icardi, Wanda e la previsione del Real Madrid che si è avverata

Come ricorda Marca, i blancos erano pronti all'assalto per l'argentino ma poi hanno scelto di lasciar perdere per colpa della moglie-agente
Icardi, Wanda e la previsione del Real Madrid che si è avverata© LAPRESSE
3 min

MADRID (SPAGNA) - Prosegue la telenovela che vede protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara e la vicenda, salvo sorprese, sembra avviata verso un lieto fine. Intanto, però, in Spagna ricordano la 'previsione' del Real Madrid sull'attaccante argentino durante le sessioni di calciomercato del 2017 e del 2018. Come riporta Marca, infatti, Icardi stava attraversando il suo periodo migliore, da capitano dell'Inter con 26 gol nella stagione 2016-2017 e 29 nell'annata successiva, e i blancos avevano intenzione di provare l'assalto all'argentino. 

La previsione del Real Madrid

In quel periodo, il Real ha pensato all'acquisto dell'attaccante ma poi ha deciso di lasciar perdere proprio per Wanda. Come riporta il quotidiano spagnolo i blancos avrebbero reputato 'pericoloso' un eventuale ingaggio dell'argentino: "Non possiamo ingaggiare quel giocatore e non è colpa sua", sarebbe il pensiero circolato in quegli anni negli uffici del club madrileno. Il pensiero riguardava la moglie-agente del giocatore, protagonista spesso in programmi televisivi italiani con critiche rivolte ad allenatori, dirigenti e società di suo marito. Insomma, secondo i blancos, il possibile acquisto di Icardi avrebbe potuto creare frizioni all'interno della società e problemi nel rapporto con il giocatore: ai blancos non piaceva l'ambiente e l'esposizione pubblica del calciatore e di sua moglie. E dopo anni, ecco la telenovela relativa al loro rapporto personale, con il Psg che si trova ora in una situazione complicata dopo un atteggiamento poco professionale del giocatore (allenamenti saltati) che è al centro del ciclone tra media e social.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla fine della love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA