Psg shock, aggredita la stella Hamraoui: fermata la compagna Diallo

Brutto episodio per la selezione femminile parigina, questo il comunicato del club: "Condanniamo nel modo più forte possibile la violenza commessa"
Psg shock, aggredita la stella Hamraoui: fermata la compagna Diallo
2 min

PARIGI (Francia) - Una notizia shock quella ha coinvolto il Psg femminile nelle ultime ore e un episodio davvero brutto per tutto l'ambiente. Kheira Hamraoui, stella della nazionale francese e del club transpalpino, è stata violentemente aggredita la scorsa settimana e la sua compagna di squadra nel club e nella selezione Aminata Diallo, presente al momento dei fatti, è stata messa in stato di fermo oggi dalla Polizia di Versailles. A confermarlo è proprio il Psg attraverso un comunicato: "Il Paris Saint-Germain prende atto del fermo di polizia di questa mattina di Aminata Diallo da parte dell'SRPJ di Versailles nell'ambito della procedura aperta a seguito di un'aggressione, giovedì sera scorso, ai danni di giocatori del club". Le due calciatrici, secondo L'Equipe, erano in auto insieme con due compagne dopo una cena con la squadra quando alcuni sconosciuti hanno aggredito Hamraoui con sbarre di ferro, colpendola più volte e provocandole ferite e danni alle gambe e alle mani. 

Psg shock: aggredita Hamraoui

La 31enne centrocampista appena rientrata dal Barcellona dopo la conquista della Coppa dei Campioni, era assente nel match disputato martedì sera dal Psg, che ha travolto 4-0 il Real Madrid nella Champions League femminile, al suo posto in campo proprio la 26enne Aminata Diallo. Questo potrebbe essere il motivo dell'aggressione: la rivalità tra le due. Infatti, come spiega sempre L'Equipe, giovedì sera Hamraoui stava rientrando a casa in auto insieme a Diallo e ad altre due compagne dopo una cena organizzata dalla società, quando sono state fermate da diversi uomini coperti in viso con dei passamontagna che hanno trascinao Hamraoui fuori dalla macchina per poi colpirla alle gambe con delle spranghe. Secondo il quotidiano francese, sulla giocatrice transalpina sono stati posti diversi punti di sutura sia agli arti inferiori sia alle mani nel vicino ospedale di Poissy. Sulla base delle prime informazioni, Diallo è stata fermata dalla Polizia per essere quantomeno interrogata riguardo al grave episodio, ma a quanto trapela il suo ruolo nell'aggressione sarebbe primario, a causa della competizione con la collega sia nel club che nella Nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA