Raiola attacca la Fifa: "Regole sugli agenti vergognose. Pogba-Juve? Sognare è gratis"

Il procuratore ha attaccato duramente anche il presidente Infantino: "Non gli ho mai sentito dire qualcosa di intelligente"
Raiola attacca la Fifa: "Regole sugli agenti vergognose. Pogba-Juve? Sognare è gratis"
2 min

ROMA - "Infantino? Dice che bisogna regolamentare il rapporto con gli agenti ma non sta facendo niente. Le regole della FIFA sono vergognose, con loro non c'è alcun dialogo". Sono le parole di Mino Raiola a margine dell'Assemblea IAFA (Italian Association of Football Agent) a Roma. Il procuratore di tante stelle del calcio mondiale, come Haaland, Donnarumma e Ibrahimovic, ha attaccato duramente il presidente della FIFA: "Vogliamo un sistema nuovo, siamo l'unico Paese insieme alla Francia che ha regolato la professione tramite una legge dello Stato. La Fifa dice solo str…… su di noi, non gli ho mai sentito dire qualcosa di intelligente. Per farne parte devi essere ignorante di natura. Voglio lasciare al calcio un modello nuovo dove partecipiamo noi per crearlo".

"Real Madrid, Psg e Juve su Pogba"

"Pogba alla Juve? Sognare è gratis"

Domande anche sul mercato, dove non ha escluso nulla: "Pogba alla Juve? Sognare è gratis. Poi vediamo se i sogni diventano realtà. Dicembre è il mese giusto per sognare con Natale e la Befana". Sui presunti addii di De Ligt e Romagnoli a Juve e Milan: "Ne riparleremo a maggio-giugno". Infine sul poco spazio di Donnarumma al Psg: "Sappiamo tutti come finirà questa storia. Ci vuole un po' di pazienza. Sta vivendo una situazione che non ha mai provato da quando ha 16 anni. Solo con il dialogo si risolverà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA